Excite

Scarlett più magra, in lizza per il ruolo di Marilyn

Da qualche giorno circolano in rete alcune immagini che ritraggono la procace Scarlett Johansson più magra del solito: pare infatti che la sexy diva abbia perso 7 chili per vestire ancora i panni (attillati) della spia Natasha Romanoff/Vedova Nera in "Iron Man 2".

Guarda un recente servizio fotografico di Scarlett Johansson

"Per poter girare certe scene ho dovuto mettere sù massa muscolare e compiere esercizi specifici molto complessi. Mi sono divertita soprattutto perche’ avevo un obiettivo, l’obiettivo era quel vestito di lycra da donna gatto" ha dichiarato la moglie di Ryan Reynolds, con il quale presto adotterà un bambino.

La Johansson presto potrebbe far parte di un altro progetto, decisamente più rischioso: interpretare sul grande schermo Marilyn Monroe. Il film , dal titolo "My Week With Marilyn", sarà tratto dal diario di Colin Clark che ebbe l'onore di conoscere l’attrice nel '57 durante la lavorazione di "Il principe e la ballerina".

Il film sarà diretto da Simon Curtis: oltre a Scarlett, le attrici in lizza per il ruolo di Norma Jean sono Kate Hudson, Amy Adams e Michelle Williams.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017