Excite

Scarlett Johansson per "Ghost in the Shell" della Dreamworks diventerà una super-cyborg

  • @Getty Images/Facebook Ghost in the Shell

Scarlett Johansson sarà la protagonista di “Ghost in the Shell” della Dreamworks, il film adattamento della serie di anime giapponesi che recentemente è tornato sui grandi schermi. La Johansson conferma così il suo legame con la fantascienza e il fantastico, basti pensare alle sue ultime pellicole tra le quali c'è “Lucy” di Luc Besson dove interpreta una donna che arriva ad utilizzare il 100% delle sue capacità celebrali.

Guarda il trailer di “Lucy” di Luc Besson con Scarlett Johansson

A dirigere il “Ghost in the Shell” in versione umana ci sarà Rupert Sanders, già regista del fantasy “Biancaneve e il Cacciatore” con Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth. Anche se i dettagli non sono ancora stati rivelati la sceneggiatura dovrebbe già essere a buon punto, infatti era già stata commissionata dalla Dreamworks a William Wheeler, che ha già lavorato su pellicole come “Il fondamentalista riluttante”.

Scarlett Johansson, futura cyborg di “Ghost in the Shell”, avrà un compito molto importante nell'interpretare la protagonista di questa serie diventata icona del cyberpunk e a cui molti registi e autori di fantascienza hanno guardato dalla sua nascita nel 1989, quando uscirono i primi fumetti che narravano le vicende dell'agente Motoko Kusanagi della Sezione 9 specializzata in crimini informatici. Recentemente al cinema erano stati riproposti gli episodi dell'anime di “Ghost in the Shell” in una serie di serate al cinema che ottennero un buon successo, confermando il seguito che questa serie ha ancora in tutto il mondo.

Scarlett Johansson non si è espressa su “Ghost in the Shell”, ma la sua presenza sarebbe assicurata e anche rassicurante per i patiti del genere, che potranno avere una navigata attrice hollywoodiana in grado di reggere il confronto con la fantasia dei manga e degli anime. Inoltre sembra che Steven Spielberg sia un grande appassionato della serie e darà il suo supporto a questa produzione. Intanto Scarlett Johansson sarà al cinema nel 2015 con “Avengers - Age of Ultron” che fa parte della serie dei Vendicatori della Marvel Comics dove interpreta la parte di Natasha Romanov, alias la Vedova Nera.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017