Excite

Scarlett Johansson moglie di Frankenstein?

La bella Scarlett Johansson potrebbe trasformarsi in un mostro per il grande schermo: l'attrice infatti è stata contattata per interpretare "La moglie di Frankenstein", remake dell'horror del 1935 diretto da James Whale.

Guarda alcune immagini dell'attrice Scarlett Johansson

Nel film, tratto dal romanzo di Mary Shelley, il mostro Frankenstein ritorna dallo scenziato che lo aveva creato per chiedergli una compagna. A dirigere il remake sarà Neil Burger, autore di "The Illusionist". Secondo il sito MovieSushi, una fonte interna alla produzione ha rilasciato questa dichiarazione: "La moglie di Frankenstein sarà più giovane questa volta. Al momento, i produttori stanno cercando un'attrice dal grande carisma e sex appeal. Qualcuno tipo Scarlett Johansson o Anne Hathaway".

Nella pellicola originale la protagonista era interpretata da Elsa Lanchester che recitò accanto all'indimenticabile Boris Karloff, il quale regalò le sue sembianze a Frankenstein anche nell'omonimo film del 1931. Quest'ultimo potrebbe diventare anch'esso un remake, realizzato da Guillermo del Toro, impegnato al momento con il casting di "The Hobbit".

Che la Johansson accetti o meno di interpretare la moglie di Frankenstein, potrete presto vederla sugli schermi al fianco di Robert Downey jr. in "Iron Man 2" nel ruolo della cattivissima Black Widow.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017