Excite

Scarlett Johansson: "Io, Vedova Nera"

La bionda hollywoodiana per eccellenza, Scarlett Johansson, si tinge i capelli e indossa un'attillata tuta in lattice per inter pretare la conturbante e perfida Black Widow nel film "Iron Man 2", secondo episodio ispirato ai fumeti della Marvel.

Guarda alcune immagini di Scarlett Johansson

La storia riprende le fila del film precedente: Pepper Potts (la sexy Gwyneth Paltrow) è alla guida delle Industrie Stark, e il protagonista Tony Stark, alias Robert Downey Jr., sostituisce la sua preziosa assistente con Natasha Romanoff: quest'ultima, interpretata dalla Johansson, è in realtà una pericolosa spia dalla doppia identità.

Come se non bastasse, il supereroe Iron Man dovrà affrontare anche Ivan Vanko, che avrà il volto di Mickey Rourke, ma al suo fianco avrà l'amico James "Rhodey" Rhodes (Don Cheadle), che grazie ad un'armatura si trasformerà in War Machine.

La Johansson ha parlato a WebMD del suo personaggio, e la dichiarazione è stata riportata sul sito BadTaste: "Per me era un mondo completamente nuovo, ma ho messo su un bel po' di muscoli, questo è poco ma sicuro. Lavorare sui cavi, essere sospesa in aria... tiri il pugno sbagliato e perdi l'equilibrio!".

"Ma una volta che hai iniziato a lavorare bene con gli stunt - e loro sono quelli che fanno le cose più folli - ti senti a disagio a dire che hai avuto un ginocchio blu per tre mesi. Chi fa gli stunt indossando il costume di Iron Man non può nemmeno muoversi. Chiedevo 'Ma sei andato in bagno oggi?" e loro: "No, non possiamo muoverci, non possiamo bere, non possiamo riposarci!'".

"Iron Man 2" uscirà nelle sale il 30 aprile 2010: Scarlett ha già confermato la sua presenza nel prossimo episodio della saga, dal titolo "I vendicatori", nelle sale nel 2012.

Foto da badtaste.it

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017