Excite

Scarlett Johansson e Luc Besson in "Lucy": esce il trailer del nuovo film nelle sale ad Agosto 2014

  • youtube

È uscito il primo trailer di “Lucy” il nuovo film di Luc Besson con Scarlett Johansson nella parte di una donna con super poteri. Il film si incentra attorno alla figura di Lucy, che viene rapita e sottoposta ad una operazione allo stomaco per diventare un corriere della droga, contro la sua volontà. La donna non comprende subito cosa le è stato fatto né perchè, ma questo mix di droghe crea un effetto che nessun poteva immaginare. Lucy scopre ben presto di essere in grado di fare cose al di là delle capacità di qualsiasi altro essere umano, tra cui prevedere il futuro e non sentire alcun dolore.

Guarda le foto di Scarlett Johansson nuda per il film “Under The Skin”

Il trailer mostra un assaggio di ciò di cui la Lucy è capace, dando anche qualche suggerimento sulla trama e mettendo in risalto una Johansson fatale. Lucy utilizza, infatti, il 100% delle sue capacità mentali. È dotata di riflessi ultraterreni e di una visione del mondo assolutamente unica nel suo genere. La sua lotta sarà comprendere prima di tutto chi l'ha resa ciò che è, mentre le farà da controcanto Morgan Freeman, nel ruolo di un professore e ricercatore che studia le capacità del cervello umano.

La pellicola si basa sull'idea che l'essere umano usa unicamente una minima parte delle sue capacità cerebrali, mostrando cosa potrebbe accadere quando questa percentuale viene sbloccata. La location del film è un mondo parallelo al nostro, dove la fanno da padroni mafia, gangster, drogati e poliziotti corrotti. Le risprese del film sono iniziate a settembre 2013 e si sono svolte, per la maggior parte, alla Cité du Cinéma, uno dei megastudio di Parigi e a Taipei, città dove la storia è ambientata. È la prima pellicola dove Besson fa ampio uso di effetti speciali.

Il film sarà nelle sale dall'8 Agosto e già online si parla non solo della collaborazione di Besson con Scarlett per questo film, ma di come, questa opera, ispiri pensieri positivi rispetto a una loro futura collaborazione per un film sul personaggio di Black Widow, che Scarlett interpreta in Avengers. Infatti, anche se la Vedova Nera, non ha dei superpoteri come Lucy, in molti si augurano che la Marvel prenda in considerazione un film monografico su questo carattere, estremamente apprezzato dai fan dei fumetti, e amato anche da coloro che la conoscono solo attraverso la sua presenza cinematografica in Avengers.

Guarda il trailer di Lucy di Luc Besson con Scarlett Johansson

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019