Excite

Scarlett Johansson ancora vedova nera?

E' così sexy nei panni attillatissimi della Vedova Nera da far sorgere il sospetto che il primo posto di 'Iron Man 2' nel nostro box office sia dovuto anche a lei: Scarlett Johansson, solitamente bionda e burrosa, in questo film sfoggia un look inedito e altrettanto accattivante. Il sito Alive Sydney le ha chiesto del suo personaggio e della trasformazione.

Guarda alcune immagini di Scarlett Johansson

'Mi sono sentita forte, atletica, è stato meraviglioso. Di certo essere in forma mi ha aiutato ad interpretare il ruolo, a sentirmi a mio agio' spiega l'attrice che ha dovuto perdere qualche chilo per esigenze di copione. A questo proposito commenta: 'Non è difficile seguire una dieta quando mangi cibo sano. Mangiavo tante verdure, proteine, quel tipo di alimenti che ti fanno sentire bene, specie se stai seguendo un allenamento'.

Visti i tanti spin-off tratti dai personaggi della casa di fumetti Marvel, si vocifera di un film dedicato interamente alla Vedova Nera. In tal caso, Scarlett non si tirerebbe indietro: 'Mi piacerebbe in futuro molto portare avanti la storia di questo personaggio, ha un complesso background alle spalle. C'è ancora molto da capire su di lei, e di certo fa parte storicamente del gruppo dei Vendicatori'.

La pellicola incentrata su questi ultimi, i principali eroi della Marvel, vedrà la luce il 4 maggio 2012: del cast faranno di certo parte Robert Downey Jr., Edward Norton, Chris Hemsworth e Chris Evan rispettivamente nei panni di Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor e Capitan America. 'Non faccio parte ufficialmente del progetto - conclude la Johansson - ma non c'è ancora un copione ufficiale. So che la Vedova Nera dovrebbe farne parte, staremo a vedere'.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017