Excite

Scarlett Johansson aliena seduttrice

Scarlett Johansson può essere anche letale e pericolosa, almeno sul grande schermo: all'attrice tutta curve è stato offerto il ruolo da protagonista nel film 'Under the Skin', diretto dal regista Jonathan Glazer.

Guarda alcuni scatti recenti di Scarlett Johansson per Mango

Come anticipa il sito internet Empire, Scarlett vestirà i panni di un'aliena dall'aspetto seducente, che sfrutterà il proprio aspetto fisico per catturare prede umane. La sceneggiatura è tratta dall'omonimo romanzo di Michael Faber: il film sarà ambientato nella Scozia rurale, e le riprese dovrebbero partire l'anno prossimo in primavera, dopo che la Johansson avrà completato il suo lavoro sul set de 'I vendicatori'.

'Siamo così eccitati di lavorare a questa pellicola così originale e irresistibile' ha dichiarato Glen Basner, boss della Deadline. 'Come possiamo - ha aggiunto - lasciarci sfuggire l'occasione di lavorare con un regista visionario come Jonathan, specie se dirigerà Scarlett nel ruolo di una spietata aliena seduttrice?'.

Il ruolo della seduttrice non è certo nuovo alla bella Scarlett: che seduca intenzionalmente o meno, la ricordiamo musa innocente di Colin Firth ne 'La ragazza con l'orecchino di perla', famme fatale degli anni '40 in 'The Black Dahlia', protagonista di un triangolo amoroso in 'Vicky Cristina Barcellona', fino al ruolo da seduttrice per eccellenza, quello di Nola Rice in 'Match Point'.

Foto da scarlettjohansson.org

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017