Excite

Scamarcio: parodia in arrivo

Anche l'Italia ha deciso di sdoganare il genere parodistico, molto poco praticato nel nostro paese, ma decisamente in salute negli USA come testimonia la saga di Scary Movie ed il recente successo di 3ciento... chi l'ha duro lo vince.

Mikado ha deciso dunque di rilanciare questo genere prendendo di mira il filone mocciano-adolescenziale e l'attore la cui popolarità è aumentata proprio grazie a quest'ultimo: Riccardo Scamarcio.

Queste le parole di Alessandro Usai, amministratore delegato di Mikado che produrrà il film con il titolo Ti stramo: "La parodia è un genere poco diffuso nel nostro Paese, ma in salute in America. Siamo convinti di poter ottenere ottimi risultati in termini di mercato".

E aggiunge: "Nel film non mancheranno le citazioni delle scene clou, prima fra tutte la sequenza di sesso bollente in ospedale tra l’invalido Scamarcio e la sexy infermiera Monica Bellucci".

Al posto del romantico Step, protagonista delle storie di Federico Moccia, vedremo quindi Stram, un bullo di periferia a capo di una banda di teppisti che nasconde in realtà una personalità talmente goffa e insicura da risultare ridicolo.

Nel cast del film, le cui riprese inizieranno a giugno, compare il nome di Pino Insegno.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017