Excite

Sarah Palin contro 'I Griffin'

'Un pugno nello stomaco'. Così l'ex governatrice dell'Alaska Sarah Palin ha definito una puntata del cartone animato 'Family Guy', in Italia conosciuto con il nome 'I Griffin', in cui compare un personaggio affetto dalla sindrome di Down che dice di essere figlia della Palin.

La reazione dell'ex governatrice dell'Alaska è stata motivata dal fatto che anche lei ha un figlio con la stessa sindrome, Trig, di 22 mesi. La Palin ha fortemente criticato la rete televisiva Fox News che ha mandato in onda il cartone animato. Attraverso il popolare social network Facebook la politica repubblicana ha fatto sapere che si è trattato di 'uno spettacolo deludente arrivato come un pugno sullo stomaco'.

La puntata in questione è stata mandata in onda domenica scorsa. Come riportato su Quotidiano.net, questo il contenuto dell'episodio: Chris, uno dei personaggi del cartone, si innamora di una ragazza con la sindrome di Down. Quando escono insieme, le chiede quale lavoro facciano i suoi genitori. La ragazza risponde 'Mio padre è un contabile, mia madre è l'ex governatore dell'Alaska'.

 (foto © LaPresse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017