Excite

Sara Galimberti, atleta a Miss Italia

Sara Galimberti, Miss Lombardia attualmente appartenente alla rosa delle finaliste del celebre concorso Miss Italia 2009, oltre ad essere una splendida ragazza è anche una giovane promessa dell'atletica nazionale e, proprio per questo, ha una necessità particolare da conciliare con gli impegni delle aspiranti miss: allenarsi in vista delle prossime competizioni sportive.

Le foto di Sara Galimberti, promessa dell'atletica e aspirante Miss Italia 2009

"Finita Miss Italia dovrò riprendere l'attività autunnale, imperniata sulla corsa campestre, ma se non mi alleno come mi presenterò? So che è importante partecipare a tutti gli impegni previsti per le miss, ma almeno un'ora al giorno devo dedicarla alla mia attività. Spero di trovare il tempo. Faccio appello a Patrizia Mirigliani" ha dichiarato pubblicamente Sara Galimberti, confidando nella comprensione dell'organizzatrice del concorso Miss Italia 2009.

Oltre Sara Galimberti, campionessa regionale da cinque anni negli 800 e nei 1500 metri, praticano sport a livello agonistico anche altre ragazze finaliste di Miss Italia 2009. Come Miss Puglia, Gaia Variale, giocatrice di pallavolo e Miss Toscana, Giulia Luchi, nuotatrice che ha gareggiato perfino con la campionessa Federica Pellegrini.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017