Excite

Sandra Mondaini: 'Sono ancora sotto shock, ma vorrei tornare dai miei bambini'

La grande Sandra Mondaini si trova ancora nella Casa di Cura 'San Rossore' di Pisa. Il suo dolore per la perdita del compagno di una vita, Raimondo Vianello, è ancora forte e lei stessa afferma che non finirà mai.

Le immagini del funerale di Raimondo Vianello

A News Mediaset l'attrice ha detto di essere ancora sotto shock, ma ha espresso anche il desiderio di tornare dai suoi bambini, i ragazzi filippini che ha adottato. 'Se il professore, che è un mago, mi lascia andare - ha detto la Mondaini - voglio tornare dai miei bambini'.

L'attrice ha affermato: 'Sono una vedova come tutte le altre. Passerà, ma lui non c'è più. Sono stufa di star qui, voglio tornare a casa. Questa cura non finirà mai perché il mio dolore non finirà mai'. La Mondaini potrebbe essere dimessa nei prossimi giorni. Parlando ai media il professor Giovanni Battista Cassano, che la ha in cura, aveva detto: 'La signora Mondaini è ospite della Casa di Cura da alcuni giorni ma soltanto per controlli a seguito delle sue condizioni psicofisiche dopo il gravissimo lutto che l'ha colpita'.

 (foto © LaPresse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017