Excite

Sandra Mondaini ricoverata al San Raffaele di Milano

E' stata resa nota ieri la notizia del ricovero, all'ospedale San Raffaele di Milano, di Sandra Mondaini. Solo all'inizio del mese l'attrice era stata dimessa dalla Casa di Cura 'San Rossore' di Pisa dove era stata ricoverata dopo la morte dell'amato marito Raimondo Vianello.

Le immagini dei funerali di Raimondo Vianello

Secondo le prime indiscrezioni la Mondaini sarebbe stata ricoverata al San Raffaele per effettuare una serie di controlli in via precauzionale. L'attrice è malata da tempo e il suo stato di salute sembra aver subito un ulteriore colpo dopo la morte del marito. La serie di patologie di cui soffre la Mondaini l'hanno costretta a muoversi su una sedia a rotelle e adesso che Raimondo non c'è più le sue condizioni sembrano essere peggiorate, anche se dalle notizie trapelate non si tratterebbe di nulla di grave.

La perdita dell'amato marito, avvenuta lo scorso 15 aprile, sembra aver debilitato ancora di più la Mondaini. Durante il ricovero nella Casa di Cura 'San Rossore' di Pisa l'attrice aveva affermato di essere ancora sotto shock, ma aveva anche detto di voler tornare dai suoi bambini, i ragazzi filippini che lei e Vianello hanno adottato. Così la Mondaini era riuscita a tornare a casa, ma adesso è stato necessario un nuovo ricovero.

 (foto © LaPresse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017