Excite

Sandra Mondaini di nuovo in clinica

Nonstante la degenza di fine maggio al San Raffaele di Milano per risolvere i suoi problemi respiratori, la cura costante e l'attenzione della coppia di domestici filippini, che sostengono la Mondaini come una vera famiglia, dopo la morte del marito Raimondo Vianello Sandra non riesce a trovare la forza per andare avanti, tant'è che si è reso necessario un nuovo ricovero.

L'attrice è stata portata lo scorso lunedì alla Casa di Cura San Rossore di Pisa, dove già i medici, mesi fa, le avevano prescritto delle cure a domicilio per farla reagire, che evidentemente non sono servite a nulla. Il problema insormontabile è infatti proprio la mancanza di volontà di Sandra Mondaini di continuare a vivere senza il suo Raimondo.

Per via di questa pesante debilitazione fisica generale, aggravata dalla ricomparsa di problemi respiratori, i medici hanno ritenuto indispensabile un nuovo ricovero, nel quale tenteranno ancora una volta di evitare che la Mondaini si lasci andare. Non ci resta che sperare che Sandra riesca a superare la terribile perdita e farle i migliori auguri di una pronta guarigione.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017