Excite

Sandra Bullock sarà Brownie Wise nel film biopic sulla regina di Tupperware di Tate Taylor

  • Getty Images/youtube

Sandra Bullock sarà Brownie Wise nel film biopic sulla regina di Tupperware, la conferma è arrivata dopo diversi giorni in cui si vociferava sull'accordo per i diritti della pellicola, acquistati infine dalla Sony. A dirigere la pellicola ci sarà Tate Taylor, regista di “The Help”, a cui la Sony ha deciso di affidare questo progetto. Il presidente della Sony, Hannah Minghella, ha dichiarato a Variety che Taylor oltre alla regia seguirà anche la sceneggiatura e che questo è un un ruolo perfetto per lui in una pellicola che torna all'America del 1950 con una figura particolare come quella di Brownie Wise.

Brownie Wise era nata nel 1913 in America ed è stata una delle figure femminili che hanno ispirato maggiormente le donne di tutto il mondo grazie alla sua grinta e al successo ottenuto come venditrice per la Tupperware. Il noto marchio deve a lei la sua fama, che con il suo sistema di party plans ha lanciato i prodotti Tupperware, facendoli anche diventare i più venduti nel settore.

Brownie organizzava dei veri e propri eventi con amiche e vicine di casa, combinando l'occasione di ritrovo sociale con la presentazione e vendita dei prodotti della Tupperware, ma non solo, Brownie mostrava anche alle donne come potevano guadagnare da sole dei soldi intraprendendo una carriera personale di successo. Una delle prime donne in carriera e imprenditrice di sé stessa, Bownie Wise fu la prima donna ad apparire nel 1964 sulla copertina del Business Week.

Guarda le foto di Sandra Bullock con George Clooney in “Gravity”

Sandra Bullock sembra l'attrice perfetta per il ruolo, specialmente dopo la seconda nomination all'Oscar come Miglior Attrice protagonista per “Gravity” d Alfonso Cuaròn. La Bullock aveva già vinto un Oscar e un Golden Glob per “The Blind Side” e, nel corso della sua carriera, si è aggiudicata numerosi riconoscimenti, compreso un premio umanitario per la beneficenza che ha fatto nel corso degli anni e per l'aiuto dato alle vittime dell'uragano Katrina. Due donne in carriera di due periodi estremamente differenti che si incontrano in una pellicola che metterà in risalto la forza delle donne in un periodo, come quello degli anni '50, dove la figura femminile era ancora vista come un accessorio casalingo, quel Tupperware che fece la fortuna di Brownie e di coloro che hanno seguito il suo esempio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019