Excite

Sandra Bullock, la più ricca di Hollywood

Quest'anno si è parlato di lei tanto per il disastroso divorzio quanto per i successi lavorativi: a proposito di questi ultimi, Sandra Bullock è stata decretata da Forbes l'attrice più pagata di Hollywood.

Secondo la classifica della rivista americana, il neo premio Oscar per 'The Blind Side' ha guadagnato nell'ultimo anno ben 56 milioni di dollari, grazie al suddetto film e alla commedia 'Ricatto d’Amore'. La statuetta ha rappresentato per lei un riconoscimento al suo talento, malgrado in molti la associno ancora a film poco impegnativi.

La Bullock semina le colleghe all'interno della classifica: a parecchia distanza, con 32 milioni di dollari, troviamo al secondo posto Reese Whiterspoon e Cameron Diaz a pari merito. Seguono Jennifer Aniston con 27 milioni di dollari e la fashion victim Sarah Jessica Parker con 25 milioni; 20 milioni i dollari intascati da Julia Roberts e Angelina Jolie.

Nelle posizioni più basse, se così possiamo definirle, spuntano Drew Barrymore con 15 milioni di dollari, la magnifica Meryl Streep con 13 milioni e la giovane Kristen Stewart, che grazie al ruolo di Bella in 'Eclipse' ne ha incassati 10 milioni. Promette bene, la ragazza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017