Excite

Sandra Bullock in "A proposito di Steve"

Pur avendo ricevuto il suo primo Oscar per il drammatico 'The Blinde Side', Sandra Bullock ha la commedia nel Dna: l'attrice torna da venerdì al cinema con 'A proposito di Steve'. Il film, che vede Sandra nei panni di una pasticciona creatrice di cruciverba, è uscito negli Usa già un anno fa.

Guarda il trailer di 'A proposito di Steve'

La vita amorosa della protagonista Mary non va a gonfie vele, finchè i genitori le organizzano un appuntamento al buio con il fascinoso Steve, cameramen per una tv via cavo. Per Mary è amore a prima vista, ma non è lo stesso per lui: così la simpatica protagonista comincia a seguirlo in tutti i suoi spostamenti per il paese per convincerlo che lei è la sua donna ideale, a costo di trovarsi in situazioni buffe e imbarazzanti.

Il co-protagonista di Sandra è il biondo Bradley Cooper, che in questi giorni è al cinema nel remake di 'A-Team'. Dopo 'Una notte da leoni' e 'Appuntamento con l'amore', l'attore continua a farsi strada nell'ambito della commedia americana. Nel cast anche Thomas Haden Church ('Spider Man 3') e Ken Jeong, che ha recitato accanto a Cooper in 'Una notte da leoni'.

L'interpretazione della Bullock non è stata apprezzata dal pubblico statunitense: infatti vinto il Razzie Award come peggior attrice protagonista e peggior coppia con Cooper. Per ironia della sorte, la sera successiva Sandra ha vinto l'Oscar per 'The Blind Side': premi opposti, mai conseguiti da un attore nello stesso anno.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017