Excite

Sandra Bullock, donna dell'anno per People

Il 2010 è stato senza dubbio l'anno di Sandra Bullock, e non poteva concludersi diversamente: l'attrice è stata decretata 'donna dell'anno' nella classifica stilata dalla celebre rivista People.

Considerata da molti la reginetta delle commedie e per lunghi anni snobbata dalla critica, Sandra ha avuto la sua rivincita aggiudicandosi l'Oscar per la miglior interpretazione femminile, quella nel film drammatico 'The Blind Side'. Ma non per questo l'attrice ha abbandonato il genere più vicino alle sue corde, incassando milioni di dollari al botteghino con 'Ricatto d'amore', al fianco del sex symbol Ryan Reynolds.

Inserita al primo posto dalla rivista Forbes nella classifica delle attrici più pagate di Hollywood per un guadagno annuo di 56 milioni di dollari, la Bullock ha dovuto affrontare anche il doloroso divorzio dal marito Jesse James che l'aveva tradita con una nota spogliarellista. Ma la star ha riversato tutte le sue energie nel ruolo di mamma, adottando un bimbo di tre mesi originario di New Orleans.

La Bullock è inarrestabile anche sul lavoro: in cantiere una serie di commedie tra cui 'Most Wanted' che la vedrà ancora una volta al fianco di Reynolds, neo sigle dopo il divorzio da Scarlett Johansson. Ma, visto l'anno d'oro di Sandra, chissà che la cosa non porti fortuna anche a lui.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017