Excite

Sacha Baron Cohen: da Borat a Brüno

Dopo la breve parentesei come barbiere Adolfo Pirelli in Sweeney Todd, Sacha Baron Cohen prosegue con la sua carrellata di personaggi bizzarri e politicamente scorretti.

Dopo aver annunciato la morte di Borat solo qualche mese fa, ecco ritornare Brüno, uno degli storici personaggi di Baron Cohen, apparso per la prima volta nel 1998 nei brevi sketches presso il Paramount Comedy Channel e poi in Da Ali G Show.

Dopo l'enorme successo di Borat, infatti, la Universal ha acquisito i diritti di Brüno per farne un film dal titolo: Brüno: Delicious Journeys Through America for the Purpose of Making Heterosexual Males Visibly Uncomfortable, ovvero "Brüno: deliziosi viaggi in giro per l'America con il proposito di mettere a disagio i maschi eterosessuali", già dal titolo possiamo immagina re che ne vedremo delle belle.

Le riprese sono già in corso: il video che vi mostriamo è stato girato presso l' Aeroporto di Wichita, dove i membri di una "troupe cinematografica tedesca" hanno iniziato a ballare dopo essersi tolti i vestiti svelando canottiere e slip aderenti.

Oltre alle scene in aeroporto, sembra che le riprese si siano svolte anche in Kansas: una chiesa in quello Stato ha infatti riportato di aver ricevuto la visita della troupe "incatenata" durante le celebrazioni pasquali.

Ma non è tutto perché sembrerebbe che anche Ben Affleck sia stato coinvolto in una spassosa gag...

Come rivela il National Inquirer, Affleck avrebbe telefonato qualche giorno fa all'amica comica Sarah Silverman dopo essere stato intervistato da un "giornalista di moda austriaco apertamente gay e completamente idiota" che gli ha chiesto "come ti piacciono i negri?". La Silverman ha capito subito di chi si trattava, e ha chiesto ad Affleck se per caso il giornalista si chiamava Brüno. Solo a quel punto l'attore ha capito di essere stato al centro di una gag.

Il film uscirà ad Ottobre negli USA, distribuito dalla Universal, e qualcosa ci dice che nei prossimi mesi sentiremo ancora molto parlare di Bruno...

Guarda il video


cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017