Excite

Ryan Reynolds, il più sexy del reame

Con quel fisico tutto muscoli e il viso da bravo ragazzo, Ryan Reynolds ha conquistato i cuori delle sue fans ed è stato decretato nella classifica stilata ogni anno dalla rivista People 'sexiest man alive', ossia l'uomo più sexy del mondo.

Guarda alcune immagini di Ryan Reynolds

Ryan può dire addio all'appellativo 'Mr. Johansson', oscurato per un pò dalla fama della bella moglie Scarlett: negli ultimi due anni l'interprete ha saputo farsi apprezzare in film di vario genere, dalla commedia 'Ricatto d'amore' al fumettistico 'X-Men le origini - Wolverine', fino al thriller claustrofobico 'Buried - Sepolto'.

Pronto a tornare a giugno nei panni del super eroe della DC Comics 'Lanterna Verde', il canadese 34enne Reynolds era noto in passato come compagno della cantante Alanis Morissette, alla quale preferì l'attuale moglie. Alla notizia del titolo insignitogli da People, dice di temere le prese in giro in famiglia del tipo: 'Hey, uomo più sexy del mondo, porta la spazzatura fuori'.

Ma la sua Scarlett, quanto a bellezza, non è da meno: infatti la formosa attrice, presto sul set di 'We Bought a Zoo', è stata definita dal magazine maschile GQ 'Bambola dell'Anno': insomma Reynolds e la Johansson sono i più sexy del reame.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017