Excite

Ryan Reynolds ciccione in "Just Friends"

Impossibile conquistare la più bella della scuola, specialmente se sei un ragazzo imbranato e in sovrappeso: ma il protagonista del film "Just Friends", nelle sale dall'8 marzo, avrà una seconda possibilità dieci anni più tardi.

Il film diretto da Roger Kumble, regista di "Cruel Intentions", è stato girato nel 2005 ma solo adesso arriva in Italia: la storia è quella del liceale Chris, il quale stringe amicizia con la bella cheerleader Jamie. Innamorato di lei, il ragazzo trova il coraggio di dichiararsi solo al termine dei corsi scolastici. Ma per Jemie, come da titolo, Chris è solo un amico.

Dieci anni dopo quest'ultimo torna nella sua città natale, ed è molto cambiato: è un produttore musicale bello e affermato, ed è accompagnato dalla famosa cantante Samantha James, con la quale è in trattative per averla come cliente. Quando Chris incontra di nuovo Jemie, faà di tutto per conquistarla ma Samantha non lo mollerà neanche per un momento.

Chris è interpretato da Ryan Reynolds, in questi giorni sugli schermi con "X-Men Le origini-Wolverine" nei panni di Wade Wilson. Al suo fianco ci sono la bionda Amy Smart e la simpatica Anna Faris (protagonista della saga di Scary Movie) nei panni di Jamie e Samatha. Infine Chris Klein è il bullo con il quale Chris dovrà contendersi Jamie.

"Mi sono sentito molto coinvolto nel mio personaggio - ha raccontato Raynolds al Corriere della Sera - mi sono immedesimato perché anch'io ero molto sensibile e molto aperto quando andavo al liceo. Non avevo ancora imparato a difendermi dalle cattiverie dei miei compagni". Per interpretare Chris, l'attore (marito di Scarlett Johansson) ha dovuto indossare una vera e propria armatura: "Per risultare credibile ogni giorno mi sottoponevano a cinque ore di trucco più due solo per smontare la mia faccia e il mio corpo: in quella tuta faceva caldo, si soffocava! Devo dire però che è stata un'esperienza entusiasmante, quando giravo per strada travestito così nessuno poteva riconoscermi".

Guarda il trailer di "Just Friends"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017