Excite

Ryan O'Neal sposa Farrah Fawcett

Una storia d'amore che dura da quasi 30 anni quella tra gli attori Ryan O'Neal e Farrah Fawcett, un rapporto burrascoso e difficile ma duraturo a dispetto della norma hollywoodiana. Farrah ad oggi è gravemente malata di cancro e il suo compagno l'ha finalmente convinta a sposarlo.

O'Neal ha rilasciato la notizia alla conduttrice Barbara Walters del network Abc: "Farrah è l'amore della mia vita - ha detto - non riesco a pensare alla mia vita senza di lei. Il cancro è un nemico insidioso. In passato le ho chiesto più volte di sposarmi: si è sempre messa a ridere, come se avessi detto una cosa spiritosa. Ma stavolta ha accettato".

Per un caso del destino, Ryan visse una storia simile sul grande schermo con la pellicola "Love Story", nel quale si innamorava di una ragazza (Ali MacGraw) affetta da leucemia. Proprio questo film, insieme allo splendido "Barry Lindon" di Stanley Kubrick, gli regalarono la celebrità che però l'attore gestì in modo errato: la vita sregolata e l'uso di droghe fecero presto eclissare la sua stella. La piaga della leucemia ha toccato anche O'Neal, che però all'epoca è riuscito a sconfiggerla.

La Fawcett, ex bionda delle "Charlie's Angels" ormai in fin di vita, ha mostrato il difficile percorso affrontato a causa della malattia in un recente documentario dal titolo "Farrah's Story", giudicato fin troppo esplicito. E anche le nozze tra lei e O'Neal saranno solo la luce delle telecamere, per ricordare i fasti dei vecchi tempi.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017