Excite

Ron Howard dirige ancora Jennifer Connelly

A distanza di quasi dieci anni dal bellissimo 'A Beautiful Mind', Jennifer Connelly torna a collaborare con Ron Howard: l'attrice farà parte del cast di 'Cheaters', commedia amorosa nella quale sarà affiancata da Vince Vaughn, Kevin James e Winona Ryder.

Guarda alcune immagini di Jennifer Connelly

Vaughn interpreta un uomo attanagliato da un dilemma: ha visto la moglie (Ryder) del suo migliore amico (James) in atteggiamenti inequivocabili con un altro uomo. Cosa fare? Tenere il segreto per sè per cercare di salvare il matrimonio o essere sincero e confessare tutto all'amico tradito? Nel film Jennifer interpreterà la compagna di Vaughn, e c'è da scomettere che anche lei avrà la sua parte nel divertente intrigo, dato che il titolo in italiano significa 'imbroglioni'.

Le riprese avranno presto inizio a Chicago: la Connelly ha appena terminato quelle del drammatico 'What's Wrong with Virginia?', e in programma ha anche il thriller 'Salvation Boulevard'. A parte qualche eccezione nella sua filmografia, l'attrice ha sempre prediletto copioni impegnativi: basti vedere gli inizi della sua carriera nel cinema da giovanissima con 'C'era una volta in America' di Sergio Leone e 'Phenomena' di Dario Argento.

La passione per il cinema prevalentemente impegnato lega la Connelly all'ex attore Ron Howard il quale, da quando è passato dietro la macchina da presa negli anni '80, ha realizzato qualche commedia brillante e godibilissimi film drammatici. Inoltre Jennifer deve molto a Ron: infatti sul set di 'A Beautiful Mind' ha conosciuto l'attuale marito, l'attore Paul Bettany.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017