Excite

Rodriguez chiama Lindsay Lohan

L'eccentrico regista Robert Rodriguez è impegnato nell'assemblare il cast per il suo prossimo film "Machete". I ruoli sono stati offerti a Robert De Niro, Jonah Hill, Michelle Rodriguez, e più di recente a Steven Seagal e alla ragazzaccia di Hollywood Lindsay Lohan.

Guarda alcune immagini di Lindsay Lohan

Al progetto parteciperà di certo Danny Trejo, attore con il quale Rodriguez aveva già collaborato in "Dal tramonto all'alba" e in "C'era una volta in Messico". Anche Michelle Rodriguez, eroina di "Fast and Furious" ha detto di sì, mentre da De Niro si attende ancora una risposta.

Quanto a Lindasy, è lo stesso regista a lanciarle un appello: "Lindsay è cool e se lei vuole nel film c'è un ruolo veramente cool che l'aspetta". ha dichiarato. Quanto alla trama del film, aggiunge: "Non posso anticipare molto, ma daremo il via alle riprese tra un paio di settimane. Queste cose accadono rapidamente e al momento siamo ancora impegnati nel casting. Per ora posso solo dire che la sceneggiatura è ottima".

Per la Lohan sarebbe un'occasione d'oro per essere lanciata nuovamente sul grande schermo: infatti i suoi ultimi film di successo risalgono al 2004 (prima "Mean Girls" e un anno dopo "Herbie - Il super maggiolino". L'attrice continua a comparire sui tabloid, ma solo a causa dei suoi eccessi e della burrascosa relazione con la dj Samantha Ronson.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017