Excite

"Rocknrolla", il ritorno di Guy Ritchie

Dopo il chiacchierato divorzio con la signora Ciccone, in arte Madonna, il regista Guy Ritchie torna a far parlare di sè con il suo nuovo film, "Rocknrolla", nelle sale da domani.

Dopo il flop di "Travolti dal destino" e il poco apprezzato "Revolver", Ritchie torna agli "antichi" fasti del suo fare cinema con questa pellicola che, tra personaggi e situazioni caricaturali, ricorda il suo film più riuscito, "The Snatch". La trama è ambientata a Londra ed ha come sfondo il mercato edilizio gestito dalla malavita: un truffatore russo fa affari vendendo un terreno, che non potrà mai essere utilizzato, agli ignari protagonisti One Two e Mumbles. I due finiscono nei guai poichè devono restituire in breve tempo due milioni di dollari al boss Lenny Cole, che li aveva prestati per l'acquisto fallimentare.

Gerard Butler, famoso per il ruolo di Leonida nel film-fumetto "300", interpreta il simpatico mascalzone One Two; al suo fianco l'attore di colore Idris Elba nel ruolo di Mumbles. Completano il cast il bravissimo Tom Wilkinson nei panni del rispettato e temibile boss Lenny Cole, e la bella Thandie Newton che interpreta la donna di One Two (in una sensuale scena di ballo la coppia ricorderà a tutti quella indimenticabile di "Pulp Fiction").

Guy Ritchie è al momento sul set dell'atteso "Sherlock Holmes", che vedrà protagonisti Robert Downey jr. nei panni dell'investigatore di Baker Street e Jude Law in quelli del fidato dottor Watson.

Guarda il trailer di "Rocknrolla"
Powered by Filmtrailer.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017