Excite

Roberts e Theron: chi è la più bella del reame?

Julia Roberts e Charlize Theron potrebbero trovarsi presto dinanzi ad uno specchio a domandargli chi è la più bella del reame: le due attrici infatti potrebbero indossare i panni della Regina cattiva in due pellicole distinte dedicate alla fiaba di Biancaneve.

Le indiscrezioni corrono in rete: la Roberts dovrebbe indossare i panni della matrigna della protagonista in 'The Brothers Grimm: Snow White', progetto in live action diretto da Tarsem Singh. Ancora sconosciuto il nome dell'attrice che interpreterà Biancaneve: smentito quello di Kristen Stewart, ora si parla di Natalie Portman, ma la voce è ancora in cerca di conferme.

Guarda alcuni scatti recenti di Julia Roberts

La fiaba dei fratelli Grimm, la cui migliore e più celebre trasposizione cinematografica resta quella di Walt Disney del 1937, potrebbe dar vita anche ad un altro progetto, 'Snow White and the Huntsman' di Rupert Sanders: nel film personaggio di rilievo sarà il cacciatore interpretato da Michael Fassbender, mentre la bella Charlize vestirà i panni della crudele matrigna, conosciuta anche come Grimilde. L'uscita della pellicola è fissata per Natale 2012.

Guarda alcune immagini dell'attrice Charlize Theron

Dopo il flop in Italia con 'Mangia, prega, ama', la Roberts per adesso ha in cantiere solo 'Larry Crowne', di cui ha appena terminato le riprese: la pellicola vede alla regia l'amico e collega Tom Hanks, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Nia Vardalos, celebre nel ruolo della protagonista de 'Il mio grosso grasso matrimonio greco'.

Quanto alla bionda Charlize, è al momento sul set di 'Young Adult', commedia sceneggiata dal premio Oscar Diablo Cody. Poi sarà la volta dell'action movie 'Mad Max: Fury Road' e di 'J. Edgar', nuovo progetto di Clint Eastwood in cui sarà al fianco di Leonardo Di Caprio.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017