Excite

Robert Pattinson, sventato incidente sul set

Incidente sventato sul set di 'Water for elephants' per il bel Robert Pattinson: l'attore infatti ha rischiato di essere schiacciato da un elefante di ben 4 tonnellate di nome Rosie, che invece di cercare acqua - come da titolo - avrebbe preferito l'idolo delle adolescenti.

Tutto è avvenuto durante le riprese: mentre Robert faceva il bagno, all'elefante veniva insegnato come muoversi in avanti e oscillare la proboscide. L'animale però ha fatto confusione ed ha sollevato le zampe anteriori proprio di fronte all'attore, il quale è riuscito a spostarsi rotolando in una pozzanghera prima che l'animale lo schiacciasse, forse grazie ai suoi riflessi da 'vampiro'.

Niente di rotto, dunque, ma la notiza ta facendo il giro del web. Le fans possono tirare un sospiro di sollievo e aspettare di rivedere Pattinson nel ruolo di uno studente che finisce per lavorare in un circo ambulante. Qui si innamorerà della bella cavallerizza interpretata da Reese Witherspoon, sposata però con il dispotico e violento direttore, alias il premio Oscar Christoph Waltz.

Prima di prendere parte ai due film dedicati all'ultimo capitolo della saga Twilight, 'Breaking Dawn', Pattinson potrebbe partecipare all'ultimo episodio della settima stagione di 'Entourage', telefilm americano. Con lui star del calibro di Christina Aguilera ed Eminem. Di certo lo vedremo prima nei panni di un giovane affascinante e arrivista nella Parigi dell'800 in 'Bel Ami'.

Foto da robertpattinson.org

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017