Excite

Robert Pattinson sul set di "Cosmopolis"

  • Foto:
  • YouTube

Pattinson, Pattinson, Pattinson: non c'è un giorno in cui sul web non si parli del bel Robert, sex symbol indiscusso della nuova generazione. Ad oggi la notizia che l'attore è stato avvistato sul set di 'Cosmopolis' di David Cronenberg, entrato finalmente in produzione.

In giacca, cravatta e capelli impomatati, Robert sembra essersi calato alla perfezione nei panni del protagonista del film, giovane rampollo della Grande Mela che attraversa la città in auto incrociando situazioni e personaggi che gli cambieranno la vita. Quello del maestro regista de 'La mosca' è il primo film di Pattinson dopo la fine delle riprese della saga Twilight, che gli ha dato notorietà grazie al ruolo del vampiro Edward.

Di Pattinson si è parlato, anzi malignato, anche nei giorni scorsi, poichè secondo alcune voci in rete, l'attore avrebbe 'barato' nella scena di sesso che vedremo in 'The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte I' servendosi di una controfigura, poichè il corpo visto nel trailer sembra troppo muscoloso per essere il suo. Robert ha risposto alle accuse: 'Nelle scene hot con Bella avevo l’ansia da prestazione, così sono andato in palestra tutti i giorni per un mese'.

Anche se negli ultimi tempi Pattinson è riuscito a distogliere l'attenzione delle fans dall'attesa sequenza della luna di miele girata con la fidanzata e collega Kristen Stewart con un gesto decisamente plateale: quando agli Mtv Movie Awards Pattinson è salito sul palco con la Stewart per ritirare il premio per il miglior bacio, Robert è corso tra il pubblico e ha baciato il collega Taylor Lautner, che nella saga è il suo rivale Jacob. Insomma con un bacio così, tra i due è pace fatta.

Guarda il bacio tra Robert Pattinson e Taylor Lautner agli Mtv Movie Awards 2011

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017