Excite

Robert Pattinson: "Stufo di Twilight"

E' stufo di fare il vampiro, Robert Pattinson, e c'era da aspettarselo: ai giovani divi basta varcare la soglia del successo per dimenticare chi o cosa li ha condotti lì, per dedicarsi ad altri progetti che però non sempre però riescono. Ci auguriamo che non sia il caso del bel 24enne, che sarà al cinema tra una settimana con 'Eclipse'.

Guarda le foto del red carpet dell'anteprima a Roma

La news è stata riportata dal New York Times: terminate le riprese di 'Water for Eelephants', che lo vedrà al fianco di Christoph Waltz e Reese Whiterspoon, Robert si è lasciato sfuggire un commento riguardo la saga ispirata ai libri di Stephenie Meyer. 'Comincio ad annoiarmi. La buona notizia è che sarà tutto finito nel giro di sette mesi'.

L'attore inglese si riferisce alle riprese dell'ultimo episodio, 'Breaking Dawn', che però lo terranno sul set pare almeno per un anno, dato che il copione è stato diviso in due pellicole. 'Ho imparato a lasciar perdere, ma sono davvero stufo' ha aggiunto, parlando della troppa attenzione da parte della stampa. 'Più sei esposto, più la gente irrazionalmente ti odia. Abbiamo raggiunto il limite nel periodo di 'New Moon': è come se i tabloid non avessero più nulla da dire perchè hanno esaurito gli scandali'.

E' probabile che l'attore si riferisca alla presunta storia con la co-protagonista Kristen Stewart. Le insinuazioni da parte dei mass media, che spesso li beccano in atteggimenti più che amichevoli, in un modo o nell'altro fanno imbestialire Robert: se fra i due c'è una storia, sono sotto pressione e non possono venire allo scoperto; in caso di pettegolezzo, Robert e Kristen sono costretti a convivere con titoli mendaci in prima pagina.

Insomma, Robert ne ha abbastanza. E non importa se le sue dichiarazioni non facciano una buona propaganda al film in uscita: per il divo non vale la pena essere l'uomo più desiderato del momento se nel prezzo da pagare è compreso cambiare albergo sei volte al mese e camminare sempre munito di cappellino da baseball e occhiali da sole. Certo starà a lui conquistare il pubblico di nuovo una volta smessi i panni di Edward Cullen. Ma è meglio che le fans assatanate lo lascino perdere per un pò, o Pattinson potrebbe morderne qualcuna sul collo.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017