Excite

Robert Pattinson, l'instancabile sex symbol

E' uno degli uomini più desiderati al mondo, e sia in rete che sui giornali non si parla d'altro: della sua carriera, della presunta storia con la collega Kristen Stewart e di quanto le fans impazziscano per lui. Insomma, da mesi a questa parte è scoppiata la Robert Pattison mania.

Guarda alcune immagini di Robert Pattinson

Tra un episodio e l'altro della saga di Twilight, che lo ha reso famoso grazie al ruolo del vampiro Edward, la mancanza di Pattinson sul grande schermo per fortuna non si avvertirà. Sarà infatti nelle sale da venerdì il suo nuovo film 'Remember me', in cui interpreta un ragazzo ribelle e problematico al fianco della bionda Emile Ravine.

A proposito della pellicola, Robert ha di recente commentato la difficoltà nel girare scene di nudo: 'Quando le fai, hai sempre una toppa che copre le tue parti private' ha spiegato. 'Io non l’avevo attaccata bene e ci avevo anche messo una vita per attaccarla. Poi in un secondo si stacca e si attacca al lenzuolo. A quel punto ti accorgi che tutta la troupe sta fissando il tuo sedere'.

Imbarazzato o meno, i panni del seduttore gli calzano a pennello, tanto che al momento Robert è impegnato sul set di 'Bel Ami': la storia, ambientata all'inizio del '900, è quella di un ragazzo arrivista che per farsi strada nella società si serve di donne facoltose sfruttando la propria bellezza. E a cadere ai suoi piedi saranno niente meno che Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas.

Subito dopo in agenda per Rob c'è anche il progetto di Madeleine Stowe dal titolo 'Unbound captives', al quale non vede l'ora di prendere parte: 'Nel cast ci sono anche due attori che ammiro molto, Rachel Weisz e Hugh Jackman. Quanto a me, vi dico solo che verro' rapito dagli indiani Comanche' ha rivelato al settimanale Grazia. E non è finita qui: Pattinson sarà in 'Water for elephants' e nell'atteso 'Breaking Dawn'. Sex symbol ma anche furbo: meglio darci dentro e restare sulla cresta dell'onda.

Foto da valechaos.files.wordpress.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017