Excite

Robert Pattinson in "Cosmopolis" di Cronenberg

Potrebbe essere David Cronenberg a dare la possibilità a Robert Pattison di scrollarsi di dosso i panni da idolo adolescenziale: il regista ha scelto la giovane promessa come protagonista del suo nuovo film.

In 'Cosmopolis' - questo il titolo del progetto - la parte principale in realtà doveva essere interpretata da Colin Farrell che però lascia campo libero a Robert, che andrà ad affiancare Marion Cotillard e Paul Giamatti. Pattinson sarà il miliardario Eric Packer che nell'arco di una giornata, in giro nella sua limousine per Manhattan, vivrà diverse esperienze significative per la sua vita.

Pattinson, sul set dell'ultimo capitolo della saga di Twilight 'Breaking Dawn', sarà sul grande schermo anche nei panni dell'affascinante arrampicatore sociale 'Bel Ami' ambientato nella Parigi dell'800, e in 'Water for Elephants', ambientato in un circo del primo '900.

Reso famoso dal ruolo del vampiro Edward Cullen nella saga Twilight, Robert ieri era presente alla cerimonia dei People Choice Awards, dove il terzo capitolo 'Eclipse' si è aggiudicato il premio come migliore squadra, miglior film, miglior attrice (Kristen Stewart) e miglior film drammatico.

 (foto©La Presse)

Guarda Robert Pattinson che ritira il premio per il miglior film con Kristen Stewart e Taylor Lautner ai People Choice Awards

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017