Excite

Robert Downey Jr.: duro allenamento per "The Avenger 2", il video

  • http://it.marvel.com

Robert Downey Jr. si prepara per riportare sullo schermo il suo Tony Stark, l'eroe Marvel che lo ha reso celebre a livello internazionale, e si sottopone ad un duro allenamento per essere in forma nell'attesa pellicola che lo vedrà nuovamente protagonista: The Avenger 2.

Guarda le foto dal set di "Iron Man 3"

Dopo il sequel Iron Man 3, l'attore e produttore statunitense torna al cinema con il suo personaggio nel crossover Avengers: Age of Ultron, in uscita prevista per il 2015. Questo attesissimo sequel segna la continuazione della cosiddetta "Fase 2" del Marvel Cinematic Universe, iniziata proprio con "Iron Man 3".

I fan sono già in trepidazione per rivedere il proprio idolo alle prese con nuovi e potenti nemici. La pellicola, infatti, diretta dal Joss Whedon del primo "The Avengers" del 2012, nonché mente dietro a tante serie televisive di successo come "Buffy l'ammazzavampiri", "Angel" e "Agents of S.H.I.E.L.D.", ma anche co-sceneggiatore dell'altro blockbuster Marvel Thor: The Dark World, vedrà l'ingresso di alcune new entries, oltre al ritorno di Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Se James Spader, noto per aver preso parte ad eccentrici ruoli in alcune pellicole divenute cult come "Sesso, bugie e videotape","Crash" e "Secretary", sarà il villain Ultron, restano ancora aperte le trattative per le scritturazioni di Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen.

Le rirpese del film stanno per iniziare e Robert Downey Jr. regala ai suoi fan un video in cui mostra il suo faticoso allenamento, necessario per raggiungere una muscolatura degna di Iron Man. Un inno alla riconquista del pieno controllo su corpo e mente, dopo la sconfitta dei vizi di cui l'attore era preda e che lo avevano fatto cadere in numerosi problemi legali. Dal 2003 l'attore è completamente uscito dal tunnel della droga e dell'alcol, grazie soprattutto all'esercizio fisico e mentale sperimentato con l'arte marziale cinese del Wing Chun.

Guarda il video dell'allenamento di Robert Downey Jr.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018