Excite

Robert Downey Jr, che Playboy

Sembrerebbe che l'ottantenne Hugh Hefner, il fondatore dell’impero di Playboy, sia rimasto molto colpito dall'interpretazione di Robert Downey Jr. nei panni del miliardario Tony Stark/Iron Man e che ne abbia espressamente richiesto la partecipazione nel biopic a lui dedicato, attualmente ancora in pre-produzione (titolo provvisorio Playboy).

Guarda le foto di Robert Downey Jr.

Hefner ha dichiarato di essersi riconosciuto nel personaggio interpretato da Downey Jr. e di aver ammirato il senso dell'umorismo con cui Tony Stark riesce a mascherare i propri punti deboli.

Ora si aspetta una risposta da parte dell'attore, che secondo le indiscrezione del Chicago Sun Times, sarebbe in procinto di firmare. La mossa tuttavia potrebbe non piacere alla Marvel, poiché il ruolo di magante dell'industria pornografica non è certo il linea con la figura di Tony Stark, divenuto idolo per i teenager e del quale Downey Jr. dovrà ancora vestire i panni nei sequel di Iron Man. Forse è per questo che gli agenti dell'attore si sono affretta ti a replicare che tutto è ancora in fase di trattativa...

Alla regia non è stato ancora designato alcun nome, dopo che Brett Ratner, inizialmente scelto, si è dissociato dal progetto; tuttavia potrebbe anche ritoranre nel momento in cui Downey Jr. decidesse di firmare.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017