Excite

Robert De Niro e Michelle Pfeiffer di nuovo insieme sul grande schermo in "The Wizard of Lies"

  • Twitter

Nuovo film per gli attori Michelle Pfeiffer e Robert De Niro che dopo il successo di "Cose Nostre - Malavita" del 2013 torneranno a recitare insieme in un nuovo film intitolato “The Wizard of Lies" per la regia del premio Oscar nel 1989 con “Rain Man - L'Uomo della Pioggia” Barry Levinson.

Guarda le foto di Robert De Niro e Michelle Pfeiffer

Coppia vincente senza alcun dubbio quella dei due attori, ed è per questo che si ritroveranno di nuovo fianco a fianco in una nuova pellicola per la quarta volta, dopo aver data prova di sé e della loro empatia nei film "Stardust" del 2007, "Capodanno a New York" del 2011 e il recente film del 2013 scritto e diretto da Luc Besson ambientato nel mondo della mafia italiana.

E’ innegabile il talento dei due primi attori con l’eterea Michelle Pfeiffer nominata tre volte agli Academy Awards e Robert De Niro che ha letteralmente attraversato la storia del New American Cinema con pellicole che hanno fatto di lui una vera e propria stella del firmamento hollywoodiano, senza stare a spiegare il perché.

(Guarda il trailer italiano di Cosa Nostra - Malavita con i due attori)

Il nuovo film della HBO "The Wizard of Lies" è tratto dall'omonimo romanzo di Diana Henriques e racconterà le vicende (tratte da una storia vera) del finanziere Bernard Madoff, arrestato dagli agenti federali statunitensi l'11 dicembre 2008 con l'accusa di aver truffato i suoi clienti. Nel cast insieme ai due pezzi da novanta, anche attori del calibro di John Malkovich e Kevin Bacon.

Anche in questa ultima pellicola i due attori reciteranno nel ruolo di moglie e marito, così come avvenuto in Malavita, nei ruoli di Bernie Madoff il finanziere che ha provocato una perdita pari a cinquanta miliardi di dollari e si trova attualmente in carcere, dove sta scontando la pena di 150 anni di prigione e Ruth Madoff, moglie del protagonista. Nel cast anche Alessandro Nivola, nei panni del figlio maggiore della coppia, Mark, il quale si è suicidato nel 2010.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017