Excite

Ritorno al Futuro, reunion dopo trent’anni di Christopher Lloyd, Michael J. Fox e Lea Thompson

  • Twitter @1001ptsIT

Ritorno al futuro, una reunion a distanza di trent’anni quella avvenuta tra gli attori Christopher Lloyd, Michael J. Fox e Lea Thompson che questa volta si sono dati appuntamento al London Film and Comic.

Leggi dei 25 anni di Ritorno al futuro

Non è la prima volta che i protagonisti del film del 1985 diretto da Robert Zemeckis si riuniscono a distanza di tempo, sintomo che la pellicola, vero e proprio cult della storia del cinema degli anni ’80, attira ancora attorno a sé l’interesse degli appassionati.

Ritorno al futuro, primo episodio della trilogia, premio Oscar al miglior montaggio sonoro e straordinario successo senza tempo, rappresenta un vero e proprio viaggio nel tempo con tanto di avventure e episodi rocamboleschi.

Stesso viaggio nel tempo che oggi i protagonisti tentano di ristabilire con i fan infatti Christopher Lloyd alias dottor Emmett Lathrop Brown, Michael J.Fox, il diciassettenne Marty McFly e Lea Thompson nei panni di Lorraine Baines McFly, si incontrano abitualmente a distanza di tempo e stavolta hanno scelto la capitale britannica che ha mandato in visibilio milioni di fan del film che quest’anno compie proprio 30 anni.

(Guarda le scene migliori del film "Ritorno al futuro")

Anche i fan italiani apprezzerebbero molto un incontro coi protagonisti di Ritorno al futuro e proprio in autunno è previsto un "Ritorno al Futuro Day" poiché il 21 ottobre, stessa data in cui Marty e Doc tentano il viaggio nel futuro nel secondo capitolo della saga, il film tornerà nelle sale.

Dunque è stato il giorno di Ritorno al Futuro al ComiCon di Londra in cui gli attori hanno intrattenuto i fan con aneddoti e curiosità sul film di Robert Zemeckis che rimane davvero unico nel suo genere e visto il suo essere davvero cult, nessun regista fino ad ora ha provato a farne un remake. D’altronde lo ha detto Robert Zemeckis stesso che non vorrebbe mai vedere un altro Back to the Future finché si trova in vita.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017