Excite

Ritorna Distretto di polizia 9

Il commissariato più famoso d’Italia, il X Tuscolano, torna in tv con 13 nuovi episodi a partire da questa sera, per 13 prime serate con Distretto di Polizia 9. Prodotto da Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt per TaoDue con la regia di Alberto Ferrari, la fiction racconterà le storie delle azioni contro la criminalità che il distretto porterà a termine.

Nel cast ci sono nuovi arrivi e nuove partenze ma anche molte certezze, come il commissario Luca Benvenuto, interpretato da Simone Corrente, e Anna Gori (Giulia Bevilacqua), non ci saranno Alessandro Berti (Enrico Silvestrin), partito per l’America alla fine dell’ottava stagione, e Raffaele Marchetti (Max Giusti) che se ne andrà dopo qualche episodio.

In arrivo due nuovi poliziotti: Lorenzo Monti, ovvero Stefano Pesce, già avvezzo a questo genere in quanto già tenente in “Ris”, e Gabriele Mancini (Flavio Parenti), che si inserirà con difficoltà nel gruppo, mentre Alessandro Mario sarà il magistrato Michele Stasi, mentre Davide Castelli, interpretato da Tullio Solenghi sarà il Pm.

Quest’anno molti episodi avranno come filo conduttore la lotta alla mafia russa. Infatti la fiction inizierà con la morte dell'ex fidanzato di Anna Gori, il medico Fiorentini testimone scomodo , lasciato dalla ragazza sull'altare e si scoprirà che i mandanti fanno capo ad una cosca mafiosa russa, nella quale c’è anche il personaggio interpretato da Natasha Stefanenko.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017