Excite

Rinviata l'uscita di Star Trek

Brutte notizie per gli amanti di una delle saghe fantascientifiche più amate di tutti i tempi: Star Trek; la Paramount, casa di produzione ha infatto optato per posticiparne l'uscita di Star Trek XI di ben 5 mesi: il film non sarà più nelle sale il 25 dicembre, bensì l '8 maggio.

Guarda la prima foto di Star Trek e alcuni scatti rubati dal set

I motivi che hanno condotto la Paramount a rinviare l'uscita del film sono stati numerosi, ma in particolare bisogna imputare la scelta ai disagi subiti con lo sciopero degli sceneggiatori, iniziato quando le riprese del film erano già state avviate.

Lo sciopero ha reso particolarmente difficile la vita di J.J.Abrams (già regista di Cloverfield e creatore della serie-tv Lost) il quale è solito aggiungere nuove battute durante le riprese. Proprio per questo motivo durante la lavorazione del film il regista si era più volte detto molto frustrato.

In maggio Star Trek XI si troverà a competere con altri blockbuster molto attesi, con X-Men the Origins: Wolverine, che uscirà una settimana prima, e Angeli e Demoni, film tratto dal romanzo di Dan Brown che uscirà la settimana dopo. Nonostante questo la Paramount ha stimato che gli incassi saranno maggiori rispetto al periodo natalizio.

Guarda il teaser trailer

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017