Excite

Rihanna: sarà Whitney Houston?

  • Infophoto

A pochi giorni dall’uscita del suo esordio cinematografico “Battleship” il prossimo 13 aprile, Rihanna potrebbe essere l’interprete di Whitney Houston la star scomparsa lo scorso 11 febbraio.

Circolano voci sul nuovo ruolo cinematografico della cantante, ma lei non conferma e nell’intervista rilasciata a La Repubblica dice: “Non ho ancora avuto una telefonata al riguardo. Ma chi non vorrebbe? Darei tutta la mia vita per avere la parte di Whitney, sarebbe un ruolo enorme, pazzesco”.

Per Rihanna interpretare la Houston sarebbe un onore: “L'amavo. È una delle più grandi icone della musica con Mariah Carey e Celine Dion. Tra le prime canzoni di cui mi sono innamorata c'è I will always love you. La sua musica riempiva la mia casa. Mi ha ispirato a fare questa professione e se sono qui lo devo anche a lei".

Si parla anche di un’altra probabile candidata al ruolo della Houston, Brandy Norwood, la cantante, attrice e ballerina. Negli anni ’90 conosce Whitney che la sceglie per il suo film “Cinderella”.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017