Excite

Ridley Scott giudice al primo festival del corto online italiano

Ci saranno Ridley Scott e Ludovico Einaudi a fare da giudici alla prima edizione di I've seen films - International Short Film Festival, al via a Milano dal 22 al 26 settembre prossimi.

La manifestazione è stata fondata nel 2007 da Rutger Hauer, attore olandese molto noto a Hollywood (è suo il monologo di Blade Runner: "Ho visto cose che voi umani...") e mira a promuovere attraverso la rete i lavori dei filmmakers che desiderano ottenere visibilità per i loro cortometraggi.

Parte integrante di questo Festival è il concorso Tiscali InShort, promosso dal provider internet Tiscali.it in collaborazione con Cortoweb.it.
L'obiettivo di Tiscali InShort è quello di offrire agli autori di cortometraggi una grande opportunità di visibilità tramite la messa in onda dei loro lavori sulla nuova IPTV di Tiscali e lo streaming gratuito nel portale Tiscali Video.

Al vincitore verrà assegnato il premio finale "Tiscali InShort Golden Award" per il miglior corto.

Manifestazione unica del suo genere in Italia, I’ve seen films è collegata alla Rutger Hauer Film Factory, piattaforma fondata dallo stesso Rutger Hauer per per dare interessanti opportunità ai professionisti del mondo cinematografico.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017