Excite

"Ricki and the Flash", il primo trailer con una Meryl Streep in versione rock

  • Fonte Foto Twitter ‏@TelegraphFilm

Meryl Streep in versione rock nel nuovo film "Ricki and the Flash" in uscita il 7 agosto 2015 e il 10 settembre nelle sale italiane.

Indiana Jones 5 si farà, la Lucasfilm conferma il nuovo episodio della saga

La Sony Pictures Entertainment ha pubblicato il primo trailer del film che mostra una Streep diversa da tutte quelle che abbiamo visto fino ad oggi. Nel lungometraggio la pluripremiata interprete veste i panni di una musicista, Ricki, che ha abbandonato la sua famiglia quando era ancora giovane con l’obiettivo di fare successo in California. Dopo qualche anno però ci ripensa, decide di tornare a casa e riprendersi quello che aveva lasciato e tenta in ogni modo di riappropriarsi del suo ruolo di madre e di riconciliarsi in qualche maniera con i suoi amati figli che non aveva mai dimenticato.

Maryl, nel ruolo della protagonista, recita accanto a Kevin Kline che interpreta il suo ex-marito Pete. Insieme a loro, nel cast compaiono anche Mamie Gummer, ossia la figlia (sia nella vita reale che nel film) di Maryl Streep, Rick Springfield (nel film è un membro dei Flash innamorato di Ricki), Sebastian Stan e Audra McDonald.

Il film è diretto da Jonathan Demme (Philadelphia) , mentre la sceneggiatura è stata scritta da Diablo Cody (premio Oscar per Juno).

Il regista ha dichiarato che nel film Maryl Streep darà libero sfoggio della sua dote canora (già ampiamente dimostrata in altri film come “Into the Woods” e il meraviglioso musical “Mamma Mia!”) cantando cover di una decina di canzoni ampiamente conosciute al grande pubblico come “American Girl” e “Wooly Bully” di Tom Perry , “My Love Will Not Let You Down” di Bruce Springsteen e anche “Bad Romance” di Lady Gaga.

Il regista ha inoltre tenuto a precisare che le performance della Streep sono state tutte registrate esclusivamente di fronte ad un pubblico dal vivo, e non in uno studio di registrazione come avviene di solito.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017