Excite

Richard Gere in "Come un Uragano"

Dopo Cotton Club e L'amore infedele, tornano a far coppia sul grande schermo Richard Gere e Diane Lane in un film romantico di sicuro successo, Come un uragano.

Tratto dal romanzo di Nicholas Sparks e diretto da George C. Wolfe, il film racconta la storia di Adrienne, una donna tradita dal marito che non sa se accettare o meno la richiesta del perdono. Decide allora di trascorrere qualche giorno nell'albergo di una vecchia amica in North Carolina dove incontrerà Paul, separato ed in crisi. Intanto è in arrivo un uragano che sconvolgerà per sempre le loro vite.

Questa la presentazione dell'autore in una recente conferenza stampa: "E' una delle cose più romantiche che abbia mai scritto. C'è un uragano, una spiaggia isolata e una coppia che cerca di curarsi le ferite. Insomma, ci sono tutte le possibili emozioni umane: felicità, tristezza, rabbia, frustrazione, passione, impazienza, tenacia".

Proposto come alternativa ai classici film natalizi (cinepanettoni e cartoon Disney), Come un uragano si è piazzato al quarto posto del box office nel primo week end di programmazione.

Trailer di "Come un uragano"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017