Excite

Riccardo Scamarcio aggredito da un camionista mentre faceva benzina

  • Facebook

Una disavventura peggio di quelle vissute sul grande schermo per Riccardo Scamarcio che è stato aggredito da un camionista mentre faceva benzina a Noicattaro, in provincia di Bari, a seguito di un diverbio prima verbale e poi fisico con l’autotrasportatore.

Guarda le foto di Riccardo Scamarcio e Valeria Golino

L’attore 36enne infatti si era fermato a un distributore di benzina per rifornire la propria automobile, quando è stato travolto dal camionista che lo ha accusato di metterci troppo tempo a fare rifornimento all'auto. Attimi di tensione e diverbi verbali sono sfociati in una vera e propria rissa ai danni dell’attore pugliese che si è subito recato a sporgere denuncia alla caserma dei carabinieri.

Secondo la ricostruzione, tutto sarebbe nato dal fatto che l’autotrasportatore alla guida di un camioncino, avrebbe iniziato a strombazzare a più non posso mentre Riccardo Scamarcio faceva benzina. Da lì sarebbe nato un alterco tra l’attore e l’uomo che sarebbe poi sceso dal suo automezzo e avrebbe aggredito l’attore strappandogli letteralmente la camicia di dosso.

(Guarda il video sull'aggressione a Riccardo Scamarcio)

“Mi ha strappato la camicia” avrebbe infatti raccontato Riccardo Scamarcio agli agenti di polizia dichiarando che dopo l’aggressione l’autista del camioncino sarebbe risalito sul mezzo e ripartito a tutto gas. Acquisite le immagini dalle telecamere di servizio del distributore, per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto a seguito della denuncia dell’attore, i carabinieri hanno rintracciato l’uomo che identificato è stato denunciato a piede libero.

Un’aggressione per futili motivi dunque, quella ai danni dell’attore la cui serata insieme a un amico si è trasformata ben presto in un episodio da dimenticare, considerato quanto accaduto alla pompa di benzina della cittadina pugliese in cui l’attore è stato vittima delle angherie dell’uomo solo perché, secondo il camionista, ci avrebbe messo troppo tempo per rifornire la propria automobile del carburante facendolo attendere più del dovuto.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017