Excite

Resident Evil 6: Milla Jovovich è incinta, rimandate le riprese del film previsto per il 2016

  • Facebook Resident Evil

Rimandate nuovamente le riprese di “Resident Evil – The Final Chapter” a causa della gravidanza di Milla Jovovich, annunciata dalla stessa attrice sul suo profilo Facebook. L'ultimo capitolo della saga dovrà quindi aspettare la nascita del secondogenito di Milla, mentre la data di uscita del film non è ancora stata comunicata, anche se è previsto nelle sale di tutto il mondo nel 2016, quindi c'è ancora molto tempo per recuperare e posticipare.

Guarda le foto di Milla Jovovich in Resident Evil

Milla Jovovich parla della sua gravidanza nel post su Facebook scrivendo: “Questo doveva essere un post per dire a tutti quanto sono eccitata all'idea di volare a Cape Town in Sud Africa, per lavorare su Resident Evil – The Final Chapter. Ma... io e mio marito Paul abbiamo appena scoperto che aspettiamo un altro bambino!!! Così, dopo diversi confronti, abbiamo pensato che è nel miglior interesse di tutti aspettare che il bimbo sia nato prima di partire e affrontare le riprese di RE” . Per la Jovovich un film d'azione come Resident Evil è effettivamente molto rischioso con una gravidanza in atto, l'attrice continua spiegando anche ai suoi fan le difficoltà di partecipare alle riprese ancora incinta scrivendo “Tra il lavoro degli stunt e la mia pancia in continua espansione, abbiamo pensato che gravidanza e uccisioni di zombie non sono la combinazione migliore! Lol! Credo che l'unica cosa che ucciderò nel mo futuro è una riserva infinita di cupcakes. Oddio... In tutta serietà, però, vogliamo realizzare il miglior film possibile, e ora, sarebbe estremamente difficile, a dir poco, nelle mie attuali condizioni.”

Un lungo post quello di Milla Jovovich sul posticipo di “Resident Evil – The Final Chatpter”, l'attrice conclude poi dicendo: “Vorrei prendermi un momento per ringraziare tutti coloro che hanno già lavorato così duramente sulla pellicola in Sud Africa e non vediamo l'ora di lavorare insieme con tutti loro la prossima estate. E quando arriveremo, speriamo che sarà con il nuovo membro della nostra piccola famiglia! Evviva! Prima di lasciarvi, voglio anche mandare un altro enorme ringraziamento a tutti i miei fan che sono stati così pazienti in attesa del prossimo capitolo del franchising di RE. Grazie mille a tutti per la vostra comprensione! Vi auguro tutto il meglio! M”.

Nel cast del prossimo “Resident Evil – The Final Chapter”, oltre a Milla Jovovich, ci saranno anche Wentworth Miller nel ruolo di Chris Redfield e Bingbing Li nella parte di Ada Wong. Gli altri attori del cast per ora sono solo stati dati come voci di corridoio. Sienna Guillory dovrebbe interpretare Jill Valentine, mentre Spencer Locke sarebbe K-Mart, Shawn Roberts avrebbe avuto la parte di Albert Wesker mentre Johann Urb interpreterebbe Lean Scott Kennedy. Il film sarà diretto da Paul W.S. Anderson, regista di tutti i capitoli precedenti della saga, il cui film “Pompei” è uscito proprio nel 2014.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019