Excite

Renner e Garner, amanti sullo schermo

Progetto interessante quello al quale potrebbero prendere parte Jeremy Renner e Jennifer Garner: il film, prodotto dalla Occupant Films, ha come titolo 'Better Living Through Chemistry', a cavallo tra toni drammatici e quelli da thriller.

Secondo le prime indiscrezioni, Renner interpreterebbe il farmacista di un piccolo paese, alle prese con il naufragio del suo matrimonio. A risvegliare i sensi dell'uomo ci penserà la relazione con una donna a sua volta sposata - alias la Garner - che lo spinge al consumo di droghe farmaceutiche. Le cose si complicheranno quando gli amanti progetteranno l'omicidio del marito di lei.

A dirigere 'Better Living Through Chemistry' dovrebbero essere Geoff Moore e David Posamentier, alle prese con la prima esperienza registica e autori anche della sceneggiatura. Il ruolo principale era stato offerto prima a Paul Rudd che però ha declinato dando la possiblità a Renner di ottenere un altro bel ruolo.

L'attore, nomination Oscar per 'The Hurt Locker', all'attivo ha già diverse pellicola tra quelle in cantiere e quelle in uscita, prima fra tutte 'The Town', in cui è stato diretto da Ben Affleck, marito della Garner. Quest'ultima ha prodotto e interpretato la commedia 'Butter', e al momento è sul set del film 'Arthur'.

Foto da La Presse

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017