Excite

Remake di "Atto di forza", Colin Farrell protagonista

Sarà Colin Farrell a raccogliere il testimone di Arnold Schwarzenegger: l'attore irlandese sarà il protagonista del remake di 'Atto di forza', film cult del 1980 e uno dei successi più grandi dell'ormai ex governatore della California.

Dal titolo originale 'Total Recall' e tratto da un racconto di Philip K.Dick, la storia ha luogo nel futuro 2084 e vede al centro l'operaio edile Doug Quaid che si rivolge all'agenzia di turismo virtuale Recall per un viaggio su Marte. L'uomo però, attraverso alcune visioni, si renderà conto di esserci già stato come agente segreto Hauser al servizio dello spietato dittatore del luogo. Doug finirà per unirsi al gruppo di ribelli che mettono in atto una rivolta.

Se Farrell interpreterà Doug, non è da meno il resto degli attori che prenderà parte al remake, a partire dalle bellissime Kate Beckinsale e Jessica Biel: la prima sarà la moglie del protagonista (ruolo che fu della sempre sexy Sharon Stone), la seconda colei che lo metterà in contatto con i ribelli. Del film faranno parte anche Bryan Cranston, cattivo di turno, e poi Billy Nighy come il capo della resistenza Quatto ed Ethan Hawke in un piccolo cameo.

E mentre Schwarzy continua a barcamenarsi tra gli imgombranti - e a quanto pare reali - gossip riguardanti figli illegittimi, Farrell è già sul set del film, diretto da Len Wiseman. L'attore sarà nelle nostre sale da inizio giugno con il film 'London Boulevard' in compagnia di Keira Knightley. Poi per lui sarà la volta della commedia 'Horrible Bosses', al fianco della reginetta del genere Jennifer Aniston.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019