Excite

Reese Witherspoon fa strage di fidanzati in "Nice"

Reese Witherspoon potrebbe essere la protagonista del film "Nice", black comedy tratta dal romanzo di Jen Sacks. La Fox Searchlight ne ha acquistato i diritti e ha puntato la bionda attrice per il ruolo principale, che non ha ancora ufficialmente accettato.

Guarda le foto dell'attrice Reese Witherspoon

In realtà Reese farà ad ogni modo parte del progetto nei panni di produttrice. La commedia, diretta da Ben Queen, ruota intorno alle vicende di una giornalista che per errore uccide il proprio ragazzo ed è costretta a nasconderne il cadavere. Presto la giovane si accorgerà che uccidere i fidanzati è molto più semplice che lasciarli.

Non è difficile capire perchè la Fox Searchlight abbia pensato proprio alla Witherspoon. Nel corso degli anni, l'attrice ha dimostrato di avere un talento innato per le commedie: basti pensare a "La rivincita delle bionde", "Election" e "Se solo fosse vero". Ma Reese è un'attrice dalle mille facce e ha collezionato anche una serie di successi grazie a film impegnativi o drammatici quali "Cruel Intentions", "La fiera della vanità" e "Walk the line", che nel 2005 le ha fruttato l'Oscar come miglior attrice protagonista.

Se la carriera dell'attrice va a gonfie vele (ha partecipato al doppiaggio del film d'animazione 3D "Mostri contro Alieni", al momento nelle sale), anche l'amore non è da meno: dopo il doloroso divorzio con l'attore Ryan Philippe, al quale è stata legata per 10 anni, Reese ha finalmente ritrovato la serenità con Jake Gyllenhaal, conosciuto sul set di "Rendition". I due sono stati recentemente avvistati a Palm Beach, dove hanno trascorso un romantico week end in occasione del Coachella Music Festival.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017