Excite

Record per Zalone, 7 milioni in due giorni

Un vero e proprio record quello raggiunto da Checco Zalone con il suo secondo film per il grande schermo: 'Che bella giornata' ha incassato in soli due giorni ben sette milioni di euro.

Un risultato del genere non è stato mai raggiunto, nemmeno da campioni di incassi quali 'Avatar' ed 'Harry Potter': 'Gli incassi di questi due giorni mi inorgogliscono ma la vera felicità è per il produttore Valsecchi e Pier Silvio Berlusconi: che bello aiutare gli indigenti' ha scherzato il 33enne Zalone, all'anagrafe Luca Medici.

Valsecchi ha aggiunto: 'Abbiamo aperto la Befana con una calza piena dell'entusiasmo del pubblico, della gratitudine per Checco Zalone che non è solo un attore, ma un artista sensibile, graffiante e intelligente che, con questi incassi, è il vincitore di inizio anno al botteghino'.

Il primo film con il comico pugliese, 'Cado dalle nubi', era stato diretto dallo stesso regista Gennaro Nunziante ed ha incassato 14 milioni di euro. E viste le premesse, 'Che bella giornata' potrà regalare al team un risultato ancora più soddisfacente al box office.

Foto da YouTube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018