Excite

Razzie Award: Lindsay Lohan guida le nomination

In attesa di conoscere i condidati ai prossimi Oscar, la cui cerimonia è prevista per il prossimo 24 febbraio, sono stati già resi noti i nomi che concorreranno per i premi opposti, i Razzie Award, che da ben 28 anni premiano i peggiori attori e film dell'anno.

A guidare la classifica dei più nominati è sicuramente Lindsay Lohan che ha visto il suo nome figurare per ben 9 volte nelle diverse categorie: tra queste spicca quella per il peggior film, I Know Who Killed Me. La cosa curiosa è che la Lohan in questo film ha interepretato due gemelle, cosa che le è valsa ben due come peggior attrice (una per ogni gemella che interpreta) e due per la peggior coppia sullo schermo (vale doppio in quanto condivisa con sé stessa).

La Lohan è seguita a ruota da Eddie Murphy che dopo aver ricevuto la nomination agli Oscar nel 2007 per il film Dreamgirls si è aggiudicato il Razzie come peggior protagonista maschile in Norbit e ben tre come attore non protagonista per lo stesso film in cui interpreta anche 3 personaggi secondari.

Tra gli altri nominati anche Jessica Alba, Orlando Bloom e Diane Keaton.



cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017