Excite

Raoul Bova: nessun intervento, buone le condizioni di salute

  • Facebook ufficiale Raoul Bova

Nessun intervento chirurgico o condizioni gravi di salute per Raoul Bova. L'attore ha dovuto interrompere, per alcuni giorni, le riprese del film diretto da Fausto Brizzi, “Indovina chi viene a Natale?” per febbre. Pare che l'inconveniente sia stato dovuto a un intervento di appendicectomia a cui è stato sottoposto due mesi fa.

Guarda le foto più belle di Raoul Bova

Lo Staff di Roul Bova su Facebook tiene a precisare le condizioni di salute dell'attore: “Non è stato sottoposto ad alcun intervento chirurgico e non sussiste alcuna relazione tra il malore attuale con il precedente intervento che e' stato eseguito correttamente."

In effetti, qualche giorno fa circolavano notizie travisate sui giornali e il web che parlavano di Roul Bova ricoverato e operato d'urgenza. A fronte di tali notizie, lo staff ha spiegato: “Cari amici a fronte delle tante notizie circolate sulla carta stampata ed il web, vi alleghiamo il comunicato stampa ufficiale che chiarisce la situazione. Grazie lo staff. "Raoul Bova la scorsa settimana ha avuto febbre alta per alcuni giorni nel corso delle riprese del film Indovina chi viene a Natale per prudenza , essendo stato sottoposto circa due mesi prima ad un intervento di appendicectomia si è ritenuto opportuno ricorrere ad accertamenti, con un breve ricovero, che hanno dato esito negativo, la sintomatologia e' regredita completamente dopo terapia antibiotica”.

Quindi, nessuna cattiva notizia per l'attore che invece pare vivere un periodo roseo dal punto di vista professionale. Dopo le riprese di “Indovina chi viene a Natale” di Brizzi, sarà protagonista di un film a Hollywood. Interpreterà il ruolo di Carlos Gardel, artista argentino noto nel mondo del tango. Il film sarà diretto da Alfonso Arau.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017