Excite

Arrivano al cinema le sorelle "Ramona e Beezus"

Il rapporto fra sorelle è al centro del film 'Ramona e Beezus', tipica commedia americana per famiglie al cinema in Italia da domani. Dietro la macchina da presa la regista Elizabeth Allen, già autrice del film per ragazzi 'Aquamarine'.

La piccola Joey King interpreta Ramona, ragazzina vivace e divertente con una fervida immaginazione. Mentre quest'ultima travolge con il proprio carattere chiunque incontri, timida e riservata è la sorella Beezus, alla prese con le prime cotte adolescenziali e l'impetuosità della sorella, specie quando la piccola si metterà in testa di dover salvare la propria casa dalla distruzione.

Beezus è interpretata dalla giovane star Disney Selena Gomez, mentre nei panni dei personaggi secondari troviamo una serie di volti conosciuti al grande pubblico: da John Corbett (Sex and the City) a Sandra Oh (Grace Anatomy) rispettivamente nei ruoli di padre e insegnante di Ramona. Nel cast anche Ginnifer Goodwin e Josh Duhamel, conosciuto in 'Transformers', stavolta fiamma di Beezus.

La sceneggiatura si ispira ad una serie di romanzi che hanno per protagoniste le due sorelle, ad opera della scrittrice americana Beverly Cleary. 'Ramona e Beezus' è stato prodotto da Denise Di Novi che ha già portato sul grande schermo l'ultima trasposizione di 'Piccole Donne' nel '94 e il libro per ragazze '4 amiche e un paio di jeans', che vedeva protagonista Blake Lively.

Foto da YouTube

Guarda il trailer del film 'Ramona e Beezus'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018