Excite

Ralph Fiennes e Javier Bardem in "Bond 23"

Due nomi così altisonanti non possono che far gioco al nuovo film in arrivo su James Bond: Ralph Fiennes e Javier Bardem sono ufficialmente nel cast di 'Bond 23', che vedrà per la terza volta nei panni della spia 007 il biondo e muscoloso Daniel Craig.

Visti i precedenti nel curriculum di Bardem, con un Oscar ottenuto per il ruolo del killer psicopatico in 'Non è un paese per vecchi', all'attore spagnolo tocca indossare i panni del cattivo di turno. Un alone di mistero invece avvolge il personaggio di Fiennes, definito dal regista Sam Mendes 'di estrema complessità'. Ancora qualche dubbio sulla Bond Girl, in questo caso Ms. Moneypenny, che dovrebbe essere interpretata da Naomie Harris.

I tempi della produzione del film si vanno accelerando, dopo l'intoppo legato ai problemi economici della casa di produzione MGM: le riprese di Bond 23' - il cui numero indica il ventitreesimo film dedicato al personaggio di Bond - avranno inizio a settembre tra Londra e il Sudafrica e la pellicola arriverà il 9 novembre 2012.

Tra i progetti in cui vedremo Bardem, il prossimo e misterioso film diretto da Terrence Malick e 'The Dark Tower', che segna dietro la macchina da presa il ritorno di Ron Howard. Ralph Fiennes invece sarà nelle nostre sale da mercoledì nei panni del perfido Voldemort in 'Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018